fbpx
Ciao, eccoci di nuovo qua!

Ieri ti abbiamo mandato un sms con un link ad una pagina del nostro sito per spiegarti come poter affittare la nostra attrezzatura per allenarti a casa.
Oggi ti mandiamo le istruzioni per accedere al nostro canale Telegram, dove, già da domani troverai dei workout da fare a casa per mantenerti allenato.
Se non l’hai ancora fatto, quindi, scarica l’app gratuita TELEGRAM dallo store
Apple store
android-app
1. Installando Telegram avrai la possibilità di accedere ad una piattaforma all’interno della quale troverai degli allenamenti da poter svolgere a casa

2. Nonostante siamo alla seconda chiusura forzata in un anno, continuiamo ad INVESTIRE anche in un momento come questo perché TENIAMO A TE e non vogliamo perdere il contatto, ma è assolutamente necessario che anche Tu capisca l’esclusività di questo servizio. Per questo ti chiediamo la massima lealtà nell’utilizzare il materiale che verrà proposto in modo assolutamente ESCLUSIVO E PERSONALE!

3. Una eventuale diffusione esterna (NON TESSERATI) comporterà la tua rimozione dal gruppo. Per questo motivo Ti chiediamo la massima collaborazione e rispetto.

❌❌❌ ATTENZIONE ❌❌❌

Per poterti immettere nel gruppo dovrai cambiare le impostazione dell’applicazione.

Ti scriviamo la procedura:

👉 Installa Telegram dall’Apple Store o Google Play

👉 clicca QUI e verrai automaticamente inserito. (Questo link non è né condivisibile né cedibile, pena l’esclusione dal gruppo).

✅ Stiamo continuando a lavorare per aumentare gli strumenti a vostra disposizione, a breve vi daremo nuove informazioni

✅ Buon allenamento….ci vediamo…ON LINE!!