fbpx

❌❌❌ Oggi aggiungiamo un nuovo e fondamentale tassello per i tuoi allenamenti a casa:
Fit On Tube! ❌❌❌

Fit on Tube rappresenta un grande passo in avanti nel servizio che ti stiamo proponendo in questo periodo: passiamo dall’utilizzo dei classici social ad una piattaforma strutturata appositamente, accessibile tramite utente e password con controllo sull’abbonamento attivo con Fitness Square.
Con Fit On Tube vogliamo alzare l’asticella della qualità dei servizi che ti offriamo!

DOVE VEDO GLI ALLENAMENTI?

📌 Se sei un nostro tesserato, per accedere a Fit On Tube ti basterà accedere all’APP di Fitness Square, quella con cui normalmente fai le prenotazioni.
📌 Se non sei un nostro tesserato, puoi scaricare la nostra App dallo Store del tuo telefono e registrarti per poterla usare
🟢 Scarica la APP “My iClub” dallo store

MyIClub MyIClub

🟢 Clicca sulla lettera F e seleziona “Fitness Square”
🟢 Clicca su “Nuovo Utente? Registrati”
🟢 Compila con tutti i tuoi dati ed invia
🟢 Ora puoi accedere con il nome utente e la password scelti

COME FACCIO UNA VOLTA ENTRATO NELL’APP?

📌 La prima voce del menù è proprio “Fit On Tube”. Cliccandoci sopra, verrai rimandato al portale. Inserisci le stesse credenziali con le quali accedi all’APP ed il gioco è fatto!
📌 Per una migliore visualizzazione, potrai accedere al portale anche utilizzando un tablet, una smart tv e, più in generale, tutti i dispositivi con una connessione ad internet, cliccando sul link http://fitontube.video/square/index.html.
📌 In alto a destra trovi i 3 trattini che rappresentano il menù. Cliccandoci, alla voce “CORSI/ATTIVITA’”, troverai le cartelle contenenti le varie tipologie di allenamenti. Oltre ai corsi Fitness che normalmente proponiamo in palestra, abbiamo aggiunto 2 cartelle, “wod fitness” e “wod CrossFit”, con degli allenamenti a circuito. Quotidianamente incrementeremo il numero degli allenamenti e stiamo lavorando per offrirti lezioni live trasmesse direttamente dalla palestra per allenarci insieme.

A CHI SONO RIVOLTI GLI ALLENAMENTI?

📌 Agli abbonati alla Sala Pesi: eviterai di perdere massa muscolare, capacità coordinativa e migliorerai l’allenamento aerobico, che normalmente viene trascurato in sala pesi. I nostri video ti permetteranno di allenarti in maniera alternativa, tenendo pronti gli apparati tendino-muscolari e le articolazioni ad allenarsi con i carichi al rientro in palestra, prevenendo infortuni e garantendo un recupero molto veloce.
📌 Agli Abbonati ai Corsi Fitness: ritroverai i corsi che normalmente frequenti in palestra, oltre ad avere a disposizione allenamenti alternativi nelle cartelle “wod fitness” e “wod CrossFit”
📌 Agli Abbonati al CrossFit: oltre a poterti allenare con tutti i corsi Fitness proposti, avrai a disposizione la cartella “wod CrossFit”, nella quale troverai la programmazione fatta dai nostri Trainer. Tutti gli allenamenti terranno conto della tipologia di attrezzatura che hai a casa, perciò tutti gli esercizi proposti avranno diverse variabili di esecuzione.
✅ Ti ricordiamo che per sfruttare meglio alcuni tipi di allenamento, puoi noleggiare presso di noi il kit Body Pump e/o la Bodybike, oltre a kettlebell, dumbell e manubri. Tutti i dettagli del servizio di noleggio li trovi al link https://fitnessquare.com/attrezzatura.

COME PROCEDO ALL’ACQUISTO?

1) Accedi alla APP Fitness Square
2) Clicca su “Store”, l’ultima voce del menù
3) Clicca “SERVIZI”
4) Clicca “FIT ON TUBE”
5) Seleziona “FIT ON TUBE MENSILE – ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO” o “FIT ON TUBE MENSILE – ACQUISTO CON MONEYCARD”, a seconda del metodo di pagamento che intendi utilizzare
6) Conferma l’acquisto cliccando su “OK”
7) Effettua il pagamento cliccando sul tasto “EASYPAY” o “MONEY CARD”, precedentemente ricaricata, a seconda del tipo di abbonamento selezionato

SE SCELGO DI PAGARE CON MONEY CARD ABBONAMENTI, COME POSSO RICARICARLA PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DI FIT ON TUBE?

Potrai ricaricare attraverso diverse modalità:
✅ Puoi fare un bonifico intestato a Fitness Square, indicando in causale “ricarica money card abbonamenti” seguita dal tuo nome e cognome. IBAN Fitness Sqaure IT87K 08549 37260 0000 0009 5487
✅ Puoi venire direttamente in palestra, dopo aver fissato un appuntamento chiamando il numero 071/7106240 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON EASYPAY?

✅ Per effettuare il pagamento con Easypay devi essere in possesso di una carta di Credito.
✅ Una volta acquistato l’abbonamento tramite APP, clicca sul tasto Easypay e segui le istruzioni nella mail che ti verrà inviata all’indirizzo che ci hai lasciato quando ti sei iscritto. Puoi verificare la mail nella sezione “IL TUO PROFILO” della nostra APP. Se desideri modificarla, inviaci un messaggio a info@fitnessquare.com prima di effettuare l’acquisto.

COME FUNZIONA PER I RINNOVI SUCCESSIVI?

Se hai acquistato con Easypay l’abbonamento mensile si rinnoverà in automatico 7 gg prima della scadenza. Qualora tu non fossi interessato al rinnovo, dovrai mandare mail a info@fitnessquare.com chiedendone la cancellazione entro 10 gg dalla scadenza dell’abbonamento in corso, indicando in oggetto “Cancellazione Fit On Tube” seguito dal tuo nome e cognome.
Se hai acquistato con la Money Card Abbonamenti l’abbonamento scadrà e dovrai acquistarlo di nuovo direttamente dalla APP
Vogliamo rimanere al tuo fianco durante questo periodo di chiusura e ci stiamo impegnando per offrirti il miglior servizio possibile.
📡 Stay tuned…👋