fbpx
Csen
In data 20/11/2020 Sport e Salute ha deliberato l’assegnazione di contributi integrativi 2020 a beneficio degli Organismi Sportivi, e quindi anche al CSEN.

In linea con le finalità e gli obiettivi segnalati dall’ente erogatore quali agevolare le famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basse, scongiurare il forzato abbandono della pratica motoria e sportiva dei minori, favorire l’attività sportiva per gli Over 65 e per la popolazione con fragilità fisiche e mentali, sostenere economicamente la continuità, in sicurezza, della promozione sportiva su tutto il territorio nazionale, supportare la “Base sportiva”, con interventi a sostegno delle ASD/SSD che hanno sostenuto spese per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, Il CSEN ha previsto la creazione di una Piattaforma per la richiesta di Voucher.

Il Voucher CSEN sarà richiesto dalle persone; con il proprio codice fiscale accederanno ad una piattaforma che sarà disponibile sul sito www.csen.it, intorno alla seconda metà di marzo, dopo aver fatto la login procederanno con la richiesta; nel caso di minori sarà chiaramente il genitore a fare la richiesta, con la stessa login potrà fare richieste per più minori (esempio un genitore per tutti e tre i figli stessa login con tre diverse domande).

Documenti necessari in formato pdf: documento di riconoscimento del richiedente, e del minore, in caso di richiesta a lui dedicata, certificato ISEE rilasciato dall’INPS nell’anno 2021, certificato di disabilità o autocertificazione di disabilità nel caso di richiesta per disabili.

Saranno evase le domande, corredate da regolare documentazione, in ordine di arrivo e con gli ISEE più bassi. Se sarà assegnato il voucher, verrà inviato via e mail all’avente diritto che potrà presentarlo presso qualsiasi ASD/SSD affiliata al CSEN, entro il 31/12/2021 (in caso di ulteriori ed imprevedibili chiusure verrà prorogata la sua validità) la quale, seguendo le indicazioni sopra riportare, invierà una e-mail ove riporterà il codice IBAN relativo al conto corrente intestato alla ASD/SSD, al fine di consentire il rimborso. Il valore dei Voucher CSEN è di € 150,00.